mercoledì 30 aprile 2008

Incatenato

A quanto pare qualcuno, dal blog CattivaMaestra (l'unico link ad altri blog del mio bellissimo e verdissimo weblog) mi vuole bene/male (dipende dall'angolazione) e mi ha coinvolto in una simpatica catena di Sant'Antonio per blog, di cui riporto le regole:

  • indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo;
  • inserire le regole di svolgimento;
  • scrivere sei cose che vi piace fare:
  • nominare altre sei persone affinché proseguano la catena;
  • lasciare un commento sul blog dei sei prescelti amici nominati.

Come vedete, ho completato i punti 1 e 2 del programma. Ora passo al punto 3


1. viaggiare: l'importante, in un viaggio, non è la destinazione;
2. dimenticare chi sono tra le braccia di una donna: modo, inventato adesso e molto poetico, per dire che mi piace fare l'amore
3. leggere un buon libro, sia esso di puro intrattenimento o
4. suonare
qualunque strumento, lasciare che le note o i ritmi vaghino in libertà: c'è una musica per ogni stato d'animo
5. osservare il mondo attorno a me
6. cercare di superare i miei (tanti) limiti

Per il momento, poi, segnalo un blog, seguiranno presto gli altri cinque:
BloGalileo

Da oggi chiamatemi D per Vendetta

Nessun commento: