mercoledì 13 febbraio 2008

Perché un blog?

Per condividere le mie impressioni, le mie idee e le mie opinioni su diversi argomenti.

Per condividere le "scoperte" che faccio durante i miei numerosi (mai quanto vorrei) viaggi, avvantaggiato dal vivere in India, il Paese che più di tutti, nell'immaginario di noi occidentali, evoca l'esotico, il mistero e il fascino di un mondo lontano. Mark Twain scriveva

India is the cradle of the human race, the birthplace of human speech, the mother of history, the grandmother of legend and the great grandmother of tradition. Our most valuable and most instructive materials in the history of man are treasured up in India only.
Non voglio però trattare solo di India, o di qualche altro argomento particolare: voglio seguire il torrente dei miei pensieri e vedere dove mi porterà.

P.S. Avevo già un blog su MySpace: riportando la data originale, "trascriverò" (tramite la magica combinazione CTRL+C - CTRL+V) i suoi contenuti sul nuovo blog.

Nessun commento: